Termini e condizioni
Gentilissimi Ospiti,
al fine di rendere il vostro servizio quanto più gradevole possibile, vi invitiamo a seguire i nostri suggerimenti e le regole della Masseria della Croce.
Consigliamo di indicare l’orario previsto di arrivo con anticipo. In questo modo avremo la possibilità di organizzare al meglio la vostra accoglienza ed, eventualmente, i servizi richiesti.
Vi comunichiamo che saremo disponibili in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità. L’arrivo in struttura è previsto dalle ore 16 alle ore 21, previo appuntamento telefonico; la partenza è prevista tassativamente entro le ore 11.
Per arrivi o partenze al di fuori degli orari comunicati, vi preghiamo di informarci con anticipo.
Per arrivi dopo le 21, è previsto un supplemento di euro 100 da pagare il loco.
Vi verrà chiesto un documento di riconoscimento, questo semplicemente allo scopo di tutela, i vostri dati saranno inseriti all’interno del portale alloggiati web (Polizia di Stato) e SPOT Puglia, azioni obbligatorie. Siamo spiacenti ma non potranno essere ammessi ospiti senza documenti di riconoscimento o diversi dalla lista di prenotazione.
Le copie dei documenti forniti non verranno in nessun caso cedute a terzi “non autorizzati” o estranei al nostro team.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti l’intera struttura, tutti gli spazi DEVONO ASSOLUTAMENTE essere rispettati e mantenuti PULITI.
Cerchiamo di rispettare l’ambiente e facciamo la raccolta differenziata, seguendo un calendario e delle regole, esposte all’interno della struttura.
Siamo spiacenti ma la struttura non è idonea per ospiti con disabilità motorie.
Gli animali non sono ammessi.
Politica di prenotazione e cancellazione
Tariffa rimborsabile
Richiediamo il 40% di caparra, a conferma della prenotazione, con bonifico bancario. Questa caparra sarà rimborsabile in caso di cancellazione richiesta fino a 30 giorni prima del check in.
Richiediamo il restante 60% a saldo della prenotazione entro 30 giorni prima del check in, con bonifico bancario.
Per tutte le cancellazioni richieste da 29 a 0 giorni prima del check in, l’intero importo della prenotazione non potrà essere rimborsato in nessun caso.
Tariffa non rimborsabile
L’importo totale della prenotazione sarà addebitato al cliente in qualsiasi momento dopo la prenotazione (transazione a distanza). In caso di cancellazione, mancata presentazione e/o partenza anticipata l’importo non sarà rimborsabile.